Il fidanzato di Giusy Versace ha una storia simile alla sua. Antonio e Giusy sono simili anche nella vita sportiva.
Giusy Versace, atleta paralimpica che ha conquistato le scene televisive partecipando Ballando con le stelle, è fidanzata da tempo con Antonio Magra.
Ma chi è Antonio Magra, fidanzato di Giusy Versace?
Antonio è siciliano, di Catania e anche a lui occorse un tragico incidente (anche se non in macchina come accadde a Giusy) che gli tranciò una gamba.
Antonio e Giusy si conobbero in un centro di riabilitazione nel 2007 dove Giusy imparava ad usare le protesi di entrambe le gambe amputate sotto il ginocchio, protesi che l’avrebbero portata a diventare futura campionessa paralimpica.
Il fidanzato di Giusy, invece, si era già avvicinato alla strada dell’atletica come via d’uscita da quel brutto incidente e ancora di salvataggio dal punto di vista fisico ma anche psicologico. Antonio Magra praticava già lancio del peso e del disco.
L’incontro tra i due è stato decisivo per avvicinare anche Giusy a questa strada, ridarle la gioia di vivere.
Oggi, anche se Giusy vive a Milano e sia molto impegnata tra lavoro e sport e Andrea viva a Catania, anch’egli impegnato dal punto di vista lavorativo e sportivo, i due mantengono il loro legame e pensano ad un avvicinamento della loro vita anche dal punto di vista logistico.